I wanted to ask you could you tell me where to put my Fixpoint file in FS2020? In which folder of FS2020?FIXPERFRANCO.zipFIXPERFRANCO.zip
Posts by luco813
-
-
I wanted to ask you could you tell me where to put my Fixpoint file in FS2020? In which folder of FS2020?
-
Io ho lo stesso problema. Qualche aeroporto e scenario scaricato da internet non viene letto dal simulatore altri invece si. Forse per chi produce i vari scenari di poter render lo scneario compatibile con lo steam.
Per chi installa da steam potrebbe dover attivare la visuale dei file nascosti di windows oppure potrebbe aver problemi con le SDK. Io ho scaricato tutte le SDK e le MSFD ma sopratutto gli scenari contenenti le ILS o fix ponint non vengono compilate o non viene creato i file di Java (manifest e bussiness o anche potrebbe dare errore durante l'esportazione i nomi dei file).
io sto impazzendo per capire come mai non riesco a compilare scenari complessi nè con il simulatore nè con ADE 20 alpha ecc.....
-
Come si fa ad aggiungere a FS2020 alcuni fixpoint?
Mancano molti fix point che ho creato io ma che non so come si coppiano e come si introducono nel simulatore.FIXPOINTottobre2021.zipFIXPOINTottobre2021.zip -
si ho scaricato! Comunque ho allegatProgetti Aviosuperfici.zipProgetti Aviosuperfici.zipo i miei progetti a questo 3d! Se riesci a sistemare e capire perché non mi sono usciti i file giusti...
-
Purtroppo non mi funzionano le SDK e neppure il compilatore di ADE 20 Alpha 11 FS2020.... Quindi ho messo i progetti vergini su questa discussione. Se qualcuno desidera compilarlo e produrlo può farlo tranquillamente. Io ho messo il file sorgente
-
In Italia sto cercando di creare i campi più piccoli. ALcuni gli ho allegati
-
For compilation Progetti Aviosuperfici.zipProgetti Aviosuperfici.zip
-
Perfetto... vediamo di completare FS2020.
in FS2020 mancano tantissimi aeroporti e tantissimi campi di volo.
Dovrebbero aggiornare un pacchetto con tutti i campi mancanti ma non so quando uscirà
-
Buongiorno,
Per chi ama la creazione di aviosuperfici abbandonate o comunque divenute "campi privati" o meno conosciute può creare gli scenari di Bibione, Caorle, Concordia, Gonars e Mossa.
io file sono stati fatti con ADE versione per FS2020 ade alpha... Progetti Aviosuperfici.zipProgetti Aviosuperfici.zip
-
Gonars ·
-
Ho aggiunto Aviosuperficie Bibione (Italia)AVIOSUPERFICI VERGINI FS2020.zipAVIOSUPERFICI VERGINI FS2020.zip
-
Allego AVIOSUPERFICI
-
Buongiorno vi allego le aviosuperfici di Caorle e Mossa Turrus (Italia).